Le nostre consulenze si svolgono secondo uno schema crescente, in base all'approfondimento necessario, dentro a quattro settori della progettazione. All'interno di otto dipartimenti abbiamo inoltre sviluppato altrettante competenze che si applicano ai vari settori. Il nostro lavoro si inquadra all'interno del nostro schema settori/competenze/consulenze in un sistema circolare che prevede interazioni continue per garantire qualità e professionalità.
Quali sono le opportunità?
Le opportunità di lavoro che offriamo in base alle posizioni aperte possono prevedere una carriera tecnica e una gestionale, basata sul merito e non solo sull'esperienza. Iniziando un percorso con noi si verrà valutati in base ai risultati. Se non si rientrasse nel profilo delle posizioni aperte al momento, ma si ritenesse di possedere le doti per poter far parte del parco consulenti Ortec è sempre possibile presentare una candidatura aperta. Questa verrà sistematicamente valutata e presa in considerazione qualora decidessimo di ampliare il nostro parco operatori.
Cosa sono i centri di eccellenza?
Sono laboratori specializzati dentro ai quali abbiamo sviluppato specifiche competenze, fino a portarle al livello di "eccellenza". Queste competenze sono al servizio del parco clienti di Ortec-it grazie ad un serio lavoro di cooperazione che ci permette di guardare alla qualità in ogni settore, specie nei settori più delicati.