Politica per la qualità
Il Consiglio di amministrazione della ORTEC s.r.l. attraverso l’applicazione della Norma Internazionale UNI EN ISO 9100:2009, intende promuovere il continuo miglioramento delle attività di progettazione di componenti e sottoassiemei meccanici ed elettrici ed erogazione dei servizi di ingegneria .
Applicazione perseguita attraverso una sempre più puntuale e delineata definizione delle proprie attività in termini di processi, fra loro intercorrelati, e ad un piano di obiettivi, ben definiti e specifici, estesi al processo aziendale, con il fine di rendere e portare ad essere la propria organizzazione sempre più snella, efficace, flessibile e determinata a migliorare continuamente le prestazioni rese al cliente.
Il Consiglio di amministrazione della ORTEC s.r.l. istituisce una funzione di Responsabile del Sistema di Gestione Qualità al fine di garantire la piena e corretta applicazione ed il rispetto delle documentazioni del Sistema di Gestione della Qualità e designa tale funzione come Rappresentante della Direzione.
La nostra missione :
Siamo responsabili per l’eccellenza e l’innovazione. Tutto ciò che facciamo lo facciamo al meglio delle nostre capacità e con il maggior entusiasmo possibile.
E’ intrinseco nella natura della nostra attività fare cose che non sono mai state fatte prima.
Il successo secondo noi richiede l’abilità e l’energia di trovare una via per superare qualsiasi ostacolo, anche quando tale via non è inizialmente visibile.
I nostri obbiettivi :
In particolare ORTEC ha individuato dei precisi valori direttamente collegati ai propri obiettivi, ovvero:
- Il perseguimento della qualità totale in qualsiasi aspetto dell’attività aziendale
- La ricerca di soluzioni che soddisfino le esigenze dei clienti
- Prendere l’iniziativa ed essere intraprendenti in tutto quello che si fa
- Comportarsi ragionevolmente ed essere responsabili delle proprie azioni
- Comprendere la situazione in cui ci si trova ed il proprio ruolo al suo interno
- Valorizzare e rispettare l’individualità delle persone.
Tutti gli obiettivi, i principi e i valori citati impegnano ogni funzione aziendale, soprattutto per quel che riguarda la piena soddisfazione del cliente e una più consapevole cultura aziendale da parte di ogni collaboratore.
Firenze lì _________________
Il Presidente del Consiglio di Amministrazione